Questa compagnia di viaggi ti pagherà per fare vacanze virtuali

1000 dollari in palio per viaggiare virtualmente? Il contest lanciato da questa compagnia di viaggi diventa virale

Pubblicato:

Cosa pensereste se aveste la possibilità di viaggiare virtualmente verso 10 destinazioni da sogno senza spendere un soldo, stando comodamente seduti sul divano e per giunta avendo l’occasione di essere pagati?

Sembrerebbe il paradiso, invece si tratta di una interessante iniziativa lanciata da Upgraded Points per invogliare le persone a non perdere del tutto la testa in questo periodo di ripartenza post lockdown: ora che la quarantena per diversi paesi è finita e l’estate sta arrivando, la voglia di viaggiare è tanta, tuttavia il turismo sta facendo fatica a decollare di nuovo (vi andrebbe di visitare Disneyland Paris? Ecco come senza muoversi da casa).

Per questo motivo, le compagnie di viaggi si sono attivate in qualsiasi modo per far viaggiare – almeno virtualmente – i potenziali clienti (in Calabria sono in vendita case sul mare a 1 euro, mentre in Messico è possibile spendere la metà per una vacanza al top).

Upgraded Points ha deciso di lanciare un contest online mettendo in palio 1000 dollari per il fortunato che sarà in grado di visitare 10 luoghi sparsi ai quattro angoli del pianeta partecipando a tour virtuali, scrivendo recensioni sulle impressioni ricevute da ogni esperienza turistica e postando foto sui propri social (anche solo programmare un viaggio fa bene al nostro corpo, ecco perché).

“Siamo alla ricerca di qualcuno che ci aiuti a determinare quali di questi tour virtuali siano i migliori per sfuggire alla febbre da quarantena” spiegano dalla compagnia. “Chiederemo a tutti di partecipare a 10 tour virtuali, di esaminare gli aspetti migliori e di sceglierne uno come destinazione dei sogni una volta che sarà sicuro viaggiare di nuovo. In cambio, assegneremo al fortunato vacanziere virtuale $ 1.000 in contanti che possono essere destinati al viaggio dei propri sogni”.

Il contest è riservato solo ai cittadini americani e maggiorenni (qui trovate il form da compilare per tentare la fortuna) e il tempo massimo per mandare la propria candidatura scade il prossimo 30 giugno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti