Fonte: 123rf

Questa donna afferma di incontrare gli alieni tutti i giorni

La giovane donna dà anche descrizioni accurate di come sono gli alieni che dice di incontrare. Ecco come è iniziato tutto

Pubblicato:

Di gente strana è piena il mondo. Ma è anche vero che si suole dire che il mondo è bello perché è vario. Oggi vi parliamo di una giovane donna, Lily Nova, di 29 anni, che sostiene di avere incontri con gli alieni praticamente tutti i giorni. Se state pensando che Lily debba posare subito il fiasco non possiamo darvi tutti i torni.

La nostra eroina, come riporta il sito Periodicoitaliano.it, ha affermato di aver intrapreso l’astrofotografia “per noia” e di aver fatto il suo primo avvistamento a novembre, seguito da un altro poco dopo. Da quel momento in poi la sua vita è cambiata. Ormai per lei non passa giorno senza un avvistamento di queste creature così misteriose e bizzarre.

La ragazza vive a St. Louis, nel Missouri, e ha fatto sapere che uno degli alieni somigliava ad una ragazza, anche se con la pelle azzurra e senza capelli. Lily ha definito l’alieno “molto bello”, con un abito grigio attillato addosso.

Il mio primo incontro con alieni e UFO è stato molto intenso – ha dichiarato, come riportato dal Mirror – Una notte sono uscita all’aperto per prendere una boccata d’aria fresca e mi sono subito accorta di una luce brillante sopra il mio quartiere”.

Ho iniziato a indagare e ho capito che si trattava di un UFO – ha aggiunto – Pochi secondi dopo ho distolto brevemente lo sguardo e quando ho guardato indietro c’era un secondo velivolo che era molto più vicino. Potevo effettivamente vedere la forma triangolare del mezzo. Gli UFO hanno fatto delle manovre impressionanti prima di scomparire nel nulla”, ha concluso Lily.

Il suo primo incontro con gli alieni l’ha spaventata molto, ma ormai non ha più timore visto che li incontra – così dice lei – ogni giorno. “Ho anche visto un altro gruppo di esseri con capelli biondo chiaro, pelle chiara e occhi azzurri luminosi. Credo che mi inviino immagini di loro stessi attraverso la telepatia. Penso che mi stiano facilitando le cose, dato che l’incontro con un alieno sarebbe uno shock per qualsiasi essere umano”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti