Fonte: 123rf

Queste bevande possono aumentare le dimensioni 'intime' dell'uomo

Recenti ricerche hanno dimostrato che alcune bevande possono aumentare le dimensioni intime. Ecco quali sono

Pubblicato:

Gli uomini che bevono bibite gassate che contengono caffeina potrebbero avere testicoli più grandi e livelli di testosterone più alti. Lo rivela un nuovo studio. Sebbene si sia a lungo pensato che le bevande gassate potessero avere impatti diversi sugli uomini, recenti ricerche hanno dimostrato che alcune bevande possono aumentare le dimensioni intime.

A questo si è arrivati con una ricerca che è stata condotta dalla Northwest Minzu University in Cina, mentre cercava di capire l’impatto che le bevande gassate avesse sulla fertilità e sugli organi sessuali negli uomini. Lo studio ha esaminato tre gruppi di topi: uno ha bevuto solo acqua, un secondo ha consumato diversi livelli di bibite gassate con caffeina, mentre un altro ha bevuto la stessa quantità di bevanda per un periodo di 15 giorni.

Durante le indagini, i test includevano la pesatura dei testicoli dei roditori e il prelievo di sangue. Secondo news.com.au, i test sono stati effettuati il ​​primo, il quinto, il settimo, il decimo e il quindicesimo giorno. Si è osservato che i topi che bevevano bibite con caffeina hanno subito un cambiamento significativo rispetto a quelli che bevevano acqua. Nel dettaglio mostravano livelli più alti di ormone maschile rispetto agli altri che assumevano acqua.

In conclusione, lo studio ha dedotto: “Bere bibite gassate che contengono caffeina potrebbe promuovere lo sviluppo del testicolo e migliorare la secrezione di testosterone […] I nostri risultati hanno fornito le basi scientifiche per comprendere appieno gli effetti delle bevande gassate e il loro meccanismo sulle funzioni di sviluppo e riproduzione degli esseri umani, ma anche utile per prevenire la disfunzione della prostata e il cancro.”

I risultati si scontrano con studi precedenti che implicavano che le bevande zuccherate rendessero gli uomini meno fertili. Prima che lo studio venisse condotto, un precedente sondaggio su 2.500 uomini aveva rivelato che i ragazzi che bevono un litro di bevande gassate con caffeina al giorno hanno il 30% in meno di spermatozoi rispetto a quelli che non le assumono.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti