Fonte: 123rf

Questo gioco per PS4 vale più di una PS5: controlla se ce l'hai

C'è un gioco per PS4 che può valere addirittura più di una PS5: controllate di averlo nella vostra collezione.

Pubblicato:

I fan di PS4 che desiderano aggiornare e ottenere una PS5 o Xbox Series X dovrebbero prima fare un controllo e capire se hanno un gioco raro e costoso nella loro collezione. Il sito web di giochi retrò PriceCharting ha infatti rilasciato nuove cifre per giochi e console che sono aumentati di prezzo di recente. E un gioco raro sarà di particolare interesse per i giocatori PS4, poiché il titolo rilasciato per la console di Sony vale più di una console PS5 o Xbox Series X.

Ma di che cosa stiamo parlando? Questo gioco è l’edizione da collezione dell’acclamato e brillante NieR Automata di Yoko Taro. Una versione libera di questo gioco per PS4 (cioè la scatola mancante) vale ben 538 sterline. Una copia in scatola completa vale 649 sterline, mentre una nuova versione ti costerà oltre 1.000 sterline.

Questa nuova informazione sui prezzi è stata rivelata in un recente elenco di articoli caldi pubblicato da PriceCharting. Questo fornisce una carrellata dei giochi o delle console che hanno subito il più grande aumento di prezzo nell’ultima settimana.

Se sei fortunato ad avere questa versione di NieR nella tua collezione e stai cercando di ottenere una console di nuova generazione, significa che potresti venderla e destinare i fondi a una PS5 o Xbox Series X, se stai cercando di risparmiare un po’ di soldi.

Non male no? Soprattutto dal momento che il gaming è una passione non proprio economica, a dirla tutta. Se dunque è possibile risparmiare qualche soldo vendendo un gioco che magari non si usa più si fa davvero un affare.

Sebbene sia impegnativo perché vuol dire accumulare oggetti in casa, a volte è bene non disfarsi di quel che si ha nella propria camera o in garage: non di rado capita di scoprire che ciò che si sta per buttare vale invece parecchi soldi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti