Quest'uomo fa levitare gli oggetti e non c'è alcun inganno

La magia esiste davvero? In Giappone un uomo riesce a far levitare gli oggetti senza alcun inganno. Il video ha reso famoso il mago in poco tempo

Pubblicato:

In Giappone c’è un uomo che fa levitare gli oggetti. Sembrerebbe uno dei classici prestigiatori, ma non è così. Il video, che trovate in pagina, è diventato virale su tutti i social network e l’uomo, come potete vedere, riesce a far levitare prima un bicchiere di plastica e successivamente una sigaretta accesa.

Questo video è stato girato da un ragazzo, Isamu Felipe Nagano, che successivamente lo ha postato in rete. Felipe era al centro commerciale, con i suoi amici, quando ha visto che una persona stava facendo levitare un bicchiere. Il ragazzo era talmente impressionato che gli ha chiesto di ripetere il tutto, ma questa volta invece di utilizzare il bicchiere ha preso una sigaretta accesa.

Qual è il trucco di magia?

Il ragazzo ha affermato di non aver visto nessun trucco e che quella effettuata dall’uomo è pura magia. L’uomo si trova all’interno di un centro commerciale giapponese, nella sala fumatori. Come potete vedere gli oggetti levitano senza essere toccati dall’uomo e non ci sono fili che li tengono sollevati. Il mistero di come questo mago sollevi gli oggetti, senza toccarli, è ancora irrisolto.

Il mago non ha rivelato nessuno dei suoi segreti a Felipe e ai suoi amici, ma oltre a questo mistero vi è quella dell’identità del mago stesso in quanto è sconosciuto a tutti.  Il ragazzo che ha filmato il video ha affermato che i suoi amici hanno riconosciuto l’uomo ma non conoscono la sua identità. Grazie a questi ragazzi il mago è diventato famoso, ma nonostante il successo online, non ha intenzione di rivelare la sua identità.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti