Chi è Rachele Fogar, concorrente di Pechino Express 2018

Ecco chi è Rachele Fogar, concorrente di Pechino Express 2018, nella squadra le Mannequin, insieme a Linda Morselli

7 Settembre 2018

Classe 1991, appassionata di paracadutismo e di sport estremi: stiamo parlando di Rachele Fogar, una delle concorrenti della settima edizione di Pechino Express in onda su Rai 2 dal 20 settembre.

Torna l’appuntamento con l’adventure-game più atteso dai telespettatori e dove quest’anno, otto coppie gareggeranno per aggiudicarsi il premio finale. Le location scelte per l’edizione 2018 sono mozzafiato: si parte con Tangeri, in Marocco, per poi proseguire in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana. Immersi nella natura selvaggia, i concorrenti selezionati dovranno affrontare numerose sfide e mettersi alla prova.

Il cast di Pechino Express 2018 è al completo, le otto coppie sono state formate e sono pronte per vivere un’avventura unica e indimenticabile. I Ridanciani, i Mattutini, i Promessi Sposi, le Mannequin, le Signore della Tv, i Surfisti, le Coliche, i Poeti: ecco i nomi delle coppie.

Tra i concorrenti c’è anche Rachele Fogar, che sarà in squadra con la collega Linda Morselli nella coppia le Mannequin. Proprio come Linda, anche Rachele è una modella, con una passione speciale: come il papà Ambrogio, ama la natura e gli sport estremi. Nel 1992, il noto esploratore Ambrogio Fogar, subisce un incidente, che a seguito della frattura della seconda vertebra cervicale, resta paralizzato e costretto su una sedia a rotelle fino al 2005, anno della sua morte. Rachele, da sempre molto affezionata e legata al padre, lo considera come un eroe.

Dopo aver conseguito il diploma, Rachele si è laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano con una tesi triennale che ruota intorno alla figura del padre: “No Limits, l’esperienza giornalistica di Ambrogio Fogar”.

Ma Rachele non è solo una modella: oltre a essere stata confermata nel cast di Pechino Express per l’edizione 2018, ha partecipato a un reality show: Calzedonia Ocean Girls.

Tra le sue passioni, in comune con il padre, ci sono anche i viaggi e il cioccolato, soprattutto quello bianco. Il cucciolo di labrador infatti, suo nuovo compagno di giochi, si chiama proprio Chocolate. La modella ama molto anche la musica: fin da piccola, studiava con il papà, Bach, uno dei suoi compositori preferiti. Bach è anche il nome che Rachele ha dato a un altro suo cane e a cui è molto affezionata.

Ora, non ci resta che aspettare il 20 settembre, data di inizio di Pechino Express e vederla alle prese con le numerose missioni da affrontare.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti