Rae, il cane 'unicorno' con un solo orecchio

La storia di Rae è diventata virale: dopo aver perso un orecchio alla nascita, questo si è spostato in cima alla sua testa.

13 Marzo 2020
Fonte: Instagram Golden Unicorn Rae

Si chiama Rae e la sua particolarità è quella di essere una cagnolina con un solo orecchio.

Un Golden Retriever particolarissimo che sembra quasi un unicorno: l’unico orecchio di Rae spunta infatti dalla testa dando al cane un aspetto assolutamente bizzarro.

Rae ha circa 30mila followers su Instagram, dove si chiama – non a caso – Golden Unicorn Rae. “Ho un solo orecchio – recita la descrizione della cagnolina – una ferita accidentale durante la mia nascita mi ha lasciato solo il mio orecchio destro. E mentre crescevo questo si è spostato in cima alla mia testa”.

Rae è ancora un cucciolo, ma le sue foto su Instagram continuano ad accumulare fan. “Il mio account Instagram preferito – scrive un utente – un esempio di come la bellezza stia nell’anima e non nell’apparenza”. Molti sono anche incuriositi dal ‘fenomeno’ dello spostamento dell’orecchio in cima alla testa di Rae, rendendola così particolare. Tanto da arrivare anche in tv, dove è stata ormai ribattezzata ufficialmente il cane unicorno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti