Fonte: 123RF

Peti in barattolo, quanto guadagna la ragazza che li vende

Ecco la storia di Stephanie Matto, la ragazza che è diventata ricca imbarattolando e vendendo le sue puzzette: ecco quanto guadagna in una settimana

Pubblicato:

Diventare ricchi coi peti sembra essere qualcosa di totalmente assurdo… ma è quello che è successo a un’influencer, che ha guadagnato un sacco di soldi grazie alle sue puzzette, arrivando a incassare cifre che vanno oltre ogni immaginazione. Non ci credete? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il suo nome è Stephanie Matto e, da qualche tempo, è diventata famosa per la sua collezione di peti in barattolo, venduta a caro prezzo sul web. La donna, 31 anni, è già nota negli Stati Uniti per la sua partecipazione a 90 Day Fiancé (un programma tv simile al nostro Matrimonio a Prima Vista).

Dopo l’esperienza in televisione, la Matto si è ritrovata con moltissimi follower sui social network, tanto da aver messo a punto un sistema per capitalizzare questo seguito. Imbarattolando e vendendo le sue puzzette, appunto.

Praticamente, al fine di avere a disposizione un numero sufficientemente di puzzette, Stephanie segue una dieta a base di alimenti come fagioli, yogurt, uova sode e frullati. Tutta roba che stimola l’attività intestinale. Poi, non fa altro che riempire alcuni barattoli di vetro con le sue flatulenze, mettendo al loro interno anche dei petali di fiori. Questi ultimi assorbirebbero gli odori, evitando alla ‘fragranza’ delle puzzette di disperdersi.

Quello che però fa discutere è anche il prezzo al quale ogni barattolo viene venduto: circa 1.000 dollari. Un prezzo carissimo, che però le ha fatto guadagnare oltre 50mila dollari in una sola settimana, almeno stando alle sue dichiarazioni su TikTok. Per essere solo aria, il prezzo è davvero alto!

Credo di aver trovato un mercato enorme – ha dichiarato in un’intervista a BuzzFeed – sembra che ci sia un potenziale infinito. Sono felice di essere in grado di intrattenere, di accendere dibattiti e avviare discussioni. Ma anche di aprire gli occhi delle persone a diversi modi di vita.

@stepankamattoNow the only question remaining… did I really poot 97 times in 2 days? Leave your theories below! 😉❤️ ##90dayfiance ##NBCAnnieLive ##DealGuesser

♬ Take Me to Pluto – idonthateyou

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti