CRAZY SURVEILLANCE VIDEO: Sex store employees fight off armed robber by throwing adult toys at him. @ABC7 at 4pm pic.twitter.com/E8QbuxJkEX
— Rob McMillan (@abc7robmcmillan) 15 dicembre 2016
Quanto accaduto in un sexy shop di San Bernardino, California, ha dell’assurdo. Un maldestro rapinatore mercoledì 14 dicembre avrebbe tentato di sottrarre l’incasso del Lotions&lace, un negozio di lingerie e sex toys. L’uomo aveva fatto i conti senza considerare il coraggio e la prontezza di spirito delle due commesse, presenti al momento del tentativo di furto: le due ragazze in maniera del tutto imprevista hanno infatti messo in fuga l’aspirante rapinatore a suon di dildo.
“È entrato con la pistola, probabilmente finta, tanto che all’inizio pensavo stesse scherzando”, ha dichiarato Amy, una dipendente del negozio, ad ABC 7. “Quando ho capito che faceva sul serio mi sono innervosita. Ho pensato ‘Non ho tempo per queste cose’ “.
Il ladro ha provato a strattonarla, e la collega ha cominciato a urlare lanciandogli addosso le prime cose che aveva sottomano: dei dildo.
“Credo fosse un codardo – ha dichiarato l’altra commessa -. Per pensare di entrare e minacciare due femmine senza realizzare che anche noi sappiamo essere forti”.
Tanto che l’uomo è scappato senza aver sottratto nulla, preoccupandosi più che altro della propria incolumità.