Raz accusa, reazione esplosiva della Grimaldi: rissa sfiorata

L'ultima provocazione dell'ex modello scatena una Eva furiosa: "Ti denuncio!", la minaccia

L’ultima edizione de L’Isola dei famosi non ha donato né sorprese né emozioni, pur ammettendo lo sforzo autoriale di un tentativo di recupero nel finale che ha comportato l’esplosione, senza precedenti, di Eva Grimaldi, stanca di subire – a suo dire – le angherie verbali di Raz Degan neo vincitore del reality.

Già nell’ultima settimana Raz si è mostrato fine stratega, insofferente nei confronti del resto del gruppo e dall’Idroscalo di Milano ha ribadito il concetto con parole più che colorite.

Del video mi è piaciuta la natura, non le voci del gruppo che per me sono insopportabili. Non hanno fatto nulla, hanno dimostrato di non essere nulla

Dopo 68 giorni di insulti al resto dei naufraghi e una certa supponenza, l’uscita di Degan ha provocato la reazione a dir poco accesa di Eva Grimaldi. Rissa sfiorata: “Basta, chiamo il mio avvocato, ti denuncio! La devi smettere di dirmi che sono falsa. Devi imparare l’italiano. Questa è diffamazione… E togliti quel sorrisetto dalla faccia, ci hai proprio scocciato!”.

Uno sfogo condiviso da da Simone e Nancy, che hanno replicato a Raz senza ricorrere alle minacce della Grimaldi che suo malgrado ha dovuto gareggiare proprio al fianco dell’ex modello e regista. “Aiuto Alessia, mi butta nell’acqua. Non posso scegliere Bettarini?”, il commento di Eva costretta a vincere con il personaggio sicuramente più vivace, almeno per il pubblico che ha decretato la sua vittoria e la sua strategia.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti