Real-Napoli, Maradona scarica la tensione in vasca con la Rocio

Il Pibe de Oro alloggia nello stesso hotel dove è presente la squadra di Sarri.

Fonte: Getty Images

Cresce l'attesa per la super sfida, al Bernabeu, tra Real Madrid e Napoli, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. A Madrid, i tifosi dei blancos sono agitati. Motivo? La presenza in città di Maradona, uno che, con il Barcellona, ha fatto spesso male al Real.

Il Pibe de Oro è al seguito della squadra partenopea. Ha deciso, dribblando tutti i media spagnoli che lo aspettavano, di "rifugiarsi" nello stesso hotel dove alloggia la squadra di Sarri. Per stemperare la tensione, Maradona si è concesso un rilassante bagno in una grande vasca, ovviamente in compagnia di Rocio, la sua fidanzata.

La stessa Rocio ha postato, su Instagram, una foto che ritrae lei e il Pibe de Oro a sguazzare nella vasca. "TI AMO AMORE MIO", l'inequivocabile messaggio della stessa Rocio. Un bel modo per festeggiare San Valentino e prepararsi alla serata, quella in cui Maradona proverà ad aiutare il suo amato Napoli a fare l'impresa al Bernabeu.

L'argentino spera che Mertens e compagni possano vendicare la sconfitta, patita esattamente 30 anni, dal suo Napoli al Bernabeu (2-0 il finale a favore dei blancos).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti