Realizza tatuaggi 3D da brivido: la storia dell'artista 32enne

E' un vero e proprio artista del tatuaggio in 3D: la tarantola di Soloviov Viacheslav sta facendo il giro del web

23 Ottobre 2019

Lui si chiama Soloviov Viacheslav ed è un tatuatore di 32 anni che vive e lavora a Leeds: è diventato molto famoso sui social grazie al video di una delle sue opere più celebri, il tatuaggio in 3D di una tarantola che sembra muoversi veramente.

Un tatuaggio che è un’illusione ottica e che procura più di qualche spavento: ha totalizzato 19 milioni di views e causato più di qualche “urlo di terrore”, come racconta la stampa inglese. Uno degli ultimi clienti di Soloviov è un operaio in pensione di 62 anni che ha già altri 16 tatuaggi sul corpo ed ha scelto di incidersi la realistica tarantola su una spalla: come lui stesso ha raccontato, più di una persona ha urlato di paura vedendo la zampa uscire dal colletto della camicia.

Ma visitando il profilo Instagram di Soloviov sono molte altre le opere d’arte su pelle in 3D che lasciano senza fiato: non solo ragni, ma anche api, occhi e volti che sembrano animati. Da quando il video della tarantola è stato pubblicato sui social e ripreso dai principali tabloid, le richieste per Soloviov Viacheslav sono schizzate alle stelle ed ora per ottenere un tatuaggio 3D nel suo studio c’è una lunga lista d’attesa: se prenotate subito riuscirete magari a fare uno scherzo di Carnevale ben riuscito!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti