Nel reboot di Beverly Hills 90210 ci sarà anche Shannen Doherty

Ci sarà anche Shannen Doherty nella serie tv reboot di Beverly Hills 90210

Pubblicato:

Grande annuncio per tutti i fan di Beverly Hills 90210: nella serie tv reunion intitolata semplicemente “90210“, che approderà in estate su Fox in America, ci sarà anche Shannen Doherty, cioè la celebre Brenda Walsh.

A fine febbraio erano emersi i primi dettagli su “90210“, che, in quel momento, vedeva coinvolti “solo” gli altri protagonisti della serie tv originale, cioè  Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna).

Dal primo annuncio erano rimasti fuori sia Shannen Doherty, che nell’agosto 2015 aveva annunciato di avere un cancro al seno, che Luke Perry. Il famoso Dylan di Beverly Hills, proprio a fine febbraio, ha accusato un ictus, che lo ha portato poi alla morte il 4 marzo scorso.

È stata la stessa Shannen Doherty a confermare il suo coinvolgimento in “90210” con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Sì, è ufficiale. La vera domanda è: spaccheremo ancora con questi look?», ha scritto l’attrice a corredo di una foto tratta dal set della serie tv originale.

Il 27 febbraio scorso, Fox ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie tv “90210”, dal titolo «Indovina chi torna a casa?». Nelle scorse ore, sempre sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente tv, è stata pubblicata una foto di Brenda Walsh aka Shannen Doherty, con la scritta «Coming Home».

La nuova serie “90210” non sarà un classico reboot: gli attori protagonisti della serie originale, infatti, interpreteranno loro stessi e i loro personaggi tv, a distanza di diciannove anni dal primo show.

Questa è la presentazione ufficiale di “90210”: «Gli attori interpreteranno versioni potenziate di loro stessi in un serial drama nuovo di zecca, con una buona dose di irriverenza, ispirato alle loro vite e relazioni reali. Dopo aver preso strade diverse quando la serie originale terminò 19 anni fa, si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di realizzare un reboot di “Beverly Hills 90210”. La realizzazione, però, potrebbe creare più “soap” del reboot stesso. Cosa succederà quando questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – cercherà di riprendere da dove si era lasciato e i primi amori, le vecchie storie e gli amici torneranno a galla tutti insieme?».

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti