Record per 'DayDreamer' (e i fan difendono Demet)

La soap opera turca continua ad essere seguitissima dai telespettatori italiani, che dopo alcuni commenti difendono a spada tratta Demet Özdemir.

21 Luglio 2020

DayDreamer – Le Ali del Sogno continua ad andare in onda su Canale5 intrattenendo gli spettatori italiani durante l’estate con l’appassionante storia di Sanem e Can.

I protagonisti della soap turca sono del resto l’amatissimo Can Yaman (noto in Italia per il suo ruolo in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore) e l’attrice Demet Özdemir: l’alchimia innegabile della coppia ha da subito colpito il pubblico nostrano, convinta che tra i due attori ci sia un’incredibile chimica capace di bucare – come si suol dire – lo schermo.

Nella puntata andata in onda il 20 luglio, DayDreamer ha confermato tutta la sua forza battendo ogni record d’ascolto. La soap opera ha registrato un vero e proprio record ‘personale’, conquistando davanti al piccolo schermo 2,7 milioni di spettatori (per il 22,7% di share). La storia d’amore rappresentata in tv da Can e Demet sembra quindi destinata a proseguire la sua messa in onda in autunno, considerando quanto il pubblico stia amando la serie turca, divisa in tre parti per un totale di 51 episodi (che diventano 153 nella messa in onda italiana).

La prima parte della soap, andata in onda in Turchia dal 26 giugno al 4 settembre 2018, conta infatti 11 episodi. Canale5 ha invece scelto di seguire lo standard europeo, dividendo ogni puntata originale (che dura circa 2 ore, quindi 120 minuti) in tre episodi da 40-50 minuti ciascuno.

La soap è talmente amata che sui social è nata una vera e propria polemica per alcuni commenti rivolti all’attrice protagonista. Su Twitter si parla proprio di bodyshaming, perché alcuni utenti hanno criticato il fisico della in realtà bellissima Demet. E così, proprio nel giorno in cui gli spettatori festeggiano il successo dei dati d’ascolto di DayDreamer, l’hashtag #Demet entra nelle tendenze italiane su Twitter per tutti i fan che ne difendono il fascino e la bellezza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti