Regali di Natale, cosa regalare a chi ha già tutto

C'è sempre, nella cerchia di amici e parenti, quello che più ci mette in difficoltà per stupirlo al momento dello scarto dei regali: proviamoci così

Pubblicato:

Si avvicina il Natale e con esso la corsa al regalo perfetto: quest’anno, Covid permettendo, ci si potrà riunire con i parenti con un po’ più di tranquillità e quindi l’ansia da prestazione riguardo i regali è sempre più presente.

Se non siete fra coloro che ogni anno regalano senza troppi pensieri pigiami, calzini e bagnoschiuma ma volete differenziarvi e fare il regalo che colpisca proprio nel segno, abbiamo qualche suggerimento per voi. O meglio, vi passiamo i suggerimenti di Amazon Xmas Lab, la guida pubblicata dal colosso dello shopping online proprio per aiutare gli indecisi dell’ultimo minuto.

La difficoltà più grande che si trova ad incontrare qualcuno che si dedica allo shopping natalizio è l’amico o parente che “ha già tutto”: cosa regalare quindi a chi apparentemente non ha desideri?

La guida è addirittura divisa in otto categorie, considerate le più difficili da accontentare: Gli Amanti, gli Amici del Cuore, gli Amici dell’Ambiente, i Capi Ufficio, le Dolci Metà, i Figli dalle Grandi Aspettative, i Portieri Condominiali e i Suoceri.

Fra le idee più originali vi segnaliamo: maschere coloranti semi permanenti per capelli, per chi vuole divertirsi ad osare con il colore senza conseguenze perenni; vaschette di mini orti e giardini smart da tenere in casa per chi ama il km 0; un dispositivo traduttore che supporta 40 lingue e 93 accenti diversi per chi è un instancabile viaggiatore; una Vlog camera per fare filmati sempre a fuoco e con volume privo di rumori di fondo, per aspiranti influencer; un set da ostriche per chi ha gusti da gourmet.

Per gli ironici (che siano o meno abitanti di Roma) un regalo simpatico potrebbe essere la versione romanesca del Mercante in fiera, classico gioco da tavola natalizio; mentre se sapete che il vostro amico o parente è un inguaribile distratto, apprezzerà sicuramente un dispositivo di tracking per trovare oggetti, dalle chiavi allo smartphone. Se il vostro destinatario di regali è un amante dei cani, la vostra vita si semplifica: tra i vari gadegt segnaliamo il kit per realizzare da soli un cappottino in lana peruviana per il proprio amichetto a quattro zampe.

Le idee, come vedete, non mancano: basta solo affrettarsi!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti