Regina Elisabetta, cosa ha negato alla figlia di Harry

Durante il recente Giubileo, la Regina avrebbe negato a Harry e Meghan qualcosa che aveva a che fare con la piccola Lilibet. Ecco cosa.

8 Giugno 2022
Fonte: GETTY IMAGES

Il duca e la duchessa di Sussex hanno portato la loro figlia Lilibet – dal nome di un soprannome della regina – per farle incontrare per la prima volta la bisnonna giovedì mentre stavano visitando il Regno Unito per il Giubileo di platino. E in questa occasione i bene informati dicono che Sua Maestà avrebbe negato qualcosa alla piccola nipote.

Secondo quanto riferito, infatti, Harry e Meghan volevano un fotografo privato presente all’incontro. Tuttavia, a causa dei timori che i Sussex avrebbero condiviso le immagini con le reti televisive statunitensi, si dice che la regina abbia detto loro “Nessuna possibilità”.

Ad ogni modo, il soggiorno di Harry e Meghan per il Giubileo di Platino è stato un “grande segnale” di come gestiranno le future visite nel Regno Unito, riporta Express.co.uk.

La visita della coppia nel Regno Unito la scorsa settimana è stata molto breve e Harry e Meghan hanno perso una serie di importanti celebrazioni del Giubileo. Commentando questo fatto, Sharon Osbourne ha dichiarato a Sky News Australia: “Non hanno importanza. Hanno perso la loro importanza, non significano nulla, il Paese non era così felice. Non ho sentito molte persone dire ‘Questo è fantastico’. Devo dire che il paese non ha reagito in un modo o nell’altro”.

Ha aggiunto: “Ma il modo in cui sono entrati e se ne sono andati, è stato un grande segnale del fatto che non credo che li rivedremo molto qui”.

In più il principe Harry era “profondamente infelice” durante il Giubileo, ha affermato un esperto reale. Neil Sean ha detto che il Giubileo è stato un duro promemoria per Harry di cosa si è perso. Ha spiegato: “Lascia che ti dica una cosa che ho notato ed è che il principe Harry sembra profondamente infelice da vicino e per niente felice del suo nuovo destino nella vita. È ovvio che gli manca questa vita e questo è un duro promemoria di ciò da cui si è allontanato, e direi che lo sa”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti