Renato Zero festeggia 50 anni di carriera: ecco come

Renato Zero festeggia 50 anni di carriera nel 2017: ecco cosa starebbe progettando

17 Marzo 2017

Renato Zero si prepara a festeggiare 50 anni di carriera. Secondo le ultime notizie il cantante avrebbe intenzione di celebrare questo importante traguardo con un grande evento, un mega concerto, con tanti ospiti e coreografie, per ricordare 50 anni di successi e canzoni che sono rimaste nella storia.

Nel 2017 Renato Zero spegne 50 candeline della sua carriera e qual è il miglior modo di festeggiare una data così speciale? Ovviamente salire sul palco. Per ora il cantante di “Mi vendo” non ha svelato ancora nulla, ma qualche settimana fa aveva annunciato grandi novità ai fan che lo seguono su Facebook. Sul suo profilo social Renato Zero aveva postato una foto che lo ritraeva in penombra, sul palco. “Qualcosa di straordinario sta per compiersi – aveva scritto il cantante – una struttura straordinaria sta per accendersi… pagine, suoni, facce, anime, emozioni. Ecco Renato come non l’avete mai visto!”.

Parole che hanno acceso la curiosità e la speranza dei fan, che ora sperano nell’arrivo di un grande concerto per celebrare i 50 anni di carriera di Renato Zero. L’ultima apparizione del cantante è stata al Festival di Sanremo dello scorso anno, dove si è esibito in medley delle sue canzoni più belle. La sua performance fu un vero successo e in quell’occasione Renato Zero svelò di aver sentito la mancanza del palco e di voler tornare a cantare per i suoi “sorcini”.

Per ora comunque sia nulla e confermato e il cantante di Roma non ha specificato cosa accadrà per i suoi 50 anni di carriera. I fan però sono già entusiasti e sotto il post di Renato Zero sono comparsi centinaia di commenti: “Io sono pronta Amico mio!!!! – ha scritto una fan -. Qualunque cosa sia sono certa che sarà indimenticabile e meravigliosa!!! Ti aspetto qui pronta ad emozionarmi ancora con il mio cuore già stracolmo di gioia”, “I brividi che con queste notizie fai provare li puoi solo immaginare, non li puoi sapere – ha aggiunto qualcun altro -. Ognuno ha emozioni sue e sono tutte diverse. Amore, continua ad immaginarli questi brividi, come hai sempre fatto e da queste immagini, sicuramente potrai avere l’ispirazione che serve a te, che serve a me, che deve esserci per sempre… grazie”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti