Reunion al vetriolo per Willy il principe di Bel Air

Zia Vivian di Willy il principe di Bel Air se la prende con i compagni di set e attacca il cugino Carlton

Fonte: Twitter

Willy il principe di Bel Air‘ è stato uno dei maggiori successi della televisione anni novanta. La serie tv portava sul piccolo schermo una comicità a suo modo nuova, ben collocata in un contesto particolare. Una famiglia di colore alto-borghese che accoglie sotto il proprio tetto il parente di estrazione popolare, con i suoi difetti e le sue abitudini. Si dovrebbe scrivere che il mix fu esplosivo, almeno tanto quanto il set a quanto pare.

In questi ultimi giorni Janet Hubert (zia Vivian nelle prime tre stagioni della serie) è infatti ritornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni stizzite rilasciate tramite Facebook. L’attrice non è nuova alle sue manifestazioni piene di livore verso gli ex compagni.

Il post della discordia

Il cast di ‘Willy il principe di Bel Air‘ ha partecipato a un evento benefico nelle ultime settimane. In quell’occasione Alfonso Ribero, che nella sit-com vestiva i panni del serioso cugino Carlton, avrebbe scattato una foto con tutti i membri del cast e l’avrebbe poi pubblicata su Instagram definendola una ‘re-union‘.

Apriti cielo. La reazione della Hubert per questioni terminologiche è stata degna dell’indignazione che avrebbe potuto provare solo un linguista. L’attrice si è scagliata contro Ribero con una stizza condita da dosi abbondanti di rancore.

Le dichiarazioni di Janet Hubert

Zia Vivian ha replicato al post del figlioletto di set con particolare veemenza. E, aldilà dell’eleganza che non è di tutti e non è sempre necessaria, rimane da capire come mai una foto possa scatenare tanta aggressività.

Il post prosegue così: “Non ci sarà mai una vera reunion del principe di Bel Air. Non ho interesse a rivedere nessuna di queste persone…Non sono offesa, ma questa foto… era un evento benefico di Karen. Tuttavia, questo mi spinge ad accettare qualche incontro a Hollywood per promuovere il mio libro di memorie ‘Perfection is Not a Sitcom Mom’ e raccontare la storia del dietro le quinte, prima di lasciare questa Terra”. Ovviamente, non vediamo l’ora di conoscere tutti i dettagli di questa faida verbale. Roba da perdere il sonno per la curiosità.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti