Reunion di Harry Potter: come sono oggi gli attori?

Una foto pubblicata sui social mostra gli ex alunni di Hogwarts di nuovo insieme per le feste natalizie.

Pubblicato:

Non poteva esserci augurio di Natale più gradito per i fan di Harry Potter di quello arrivato sui social da parte di alcuni ex membri del cast.

Emma Watson ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram un’immagine che la ritrae insieme a Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Matthew Lewis (Neville Paciock).

“Buon Natale da noi” scrive Emma attirando su di sé i commenti entusiasti di intere generazioni cresciute a pane e magia. La foto è stata poi pubblicata anche da Tom Felton, che ha commentato: “Saluti natalizi dai miei compagni di scuola. Io e Matt abbiamo discusso per Grifondoro Vs Serpeverde”.

Tom e Matt hanno infatti pubblicato un’altra foto in cui sembrano discutere (“Rose in mezzo a due spine” scrive Matt), ma in generale l’entusiasmo degli ex alunni sembra alle stelle proprio come quello dei loro fan.

Grandi assenti della reunion Daniel Radcliffe e Rupert Grint – Harry Potter e il fidato amico Ronald Weasley – con grande delusione di tutti gli appassionati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti