Reunion ufficiale del cast di Friends? Trattative in corso

I rumors sembrano ormai notizia certa: Friends tornerà in tv con uno speciale su HBO Max. Ci sarà il cast al gran completo.

14 Novembre 2019
Fonte: Facebook

Ucci ucci, c’è profumo di reunion… I protagonisti di Friends, secondo le indiscrezioni di questi giorni, starebbero infatti discutendo i termini della trattativa per la reunion ufficiale del cast che ha reso celebri le storie di Rachel, Ross, Joey, Phoebe, Monica e Chandler.

Il successo della sitcom americana più famosa della tv continua a venticinque anni dalla prima messa in onda e ne è prova il fatto che le piattaforme streaming si siano date battaglia pur di aggiudicarsi i diritti (attualmente è su Netflix). E dopo l’appuntamento celebrativo sul grande schermo, Friends potrebbe tornare in tv.

A dare fondamento alla notizie è l’Hollywood Reporter che riferisce di trattative ormai avviate che coinvolgerebbero i sei attori principali Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. La messa in onda dovrebbe prevedere un appuntamento speciale su HBO Max, ma ancora nulla si sa in merito alla data e alle tempistiche di lavorazione del progetto.

Sognata da anni, questa pare la volta buona che la reunion diventi realtà. E intanto i fan contemplano, con un po’ di nostalgia, il super selfie del cast con cui la Aniston ha inaugurato il proprio profilo Instagram. Un scatto che sembra la prova definitiva del ritorno di Friends al gran completo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti