Riccanza Deluxe al gran finale: si chiude con uno speciale

La serata di martedì 26 novembre propone l’ultimo doppio episodio di Riccanza Deluxe, che ripercorre con uno speciale la “disintossicazione” di Tommas

26 Novembre 2019

Ultimo doppio appuntamento con Riccanza Deluxe, programma cult tra i giovani che mette in mostra la vita extra lusso di alcuni giovani benestanti d’Italia. Martedì 26 novembre su MTV (sempre disponibile in streaming su Now Tv) il pubblico scoprirà dunque le ultime avventure a cinque stelle dei protagonisti.

Il primo episodio seguirà Nicolò Ferrari ospite di alcuni eventi super esclusivi mentre Cristel Isabel Macron si dedicherà ad approfondire la nuova passione per l’arte (ovviamente declinata in lusso ed esclusività).

E ancora, Mattia “King” Mustica, Camilla “Princess” Neuroini, le Sister Cash (Giorgia e Alessia Visentin) e Aaron Nielsen non perderanno occasione per brindare… ops, sbocciare bottiglie di “Dompe” a volontà. Ce la farà, infine, Farid Shirvani a dimagrire quanto basta per raggiungere il peso ideale?

Manca ancora un protagonista, Tommaso Zorzi, al quale è dedicato l’intero speciale in onda alle 22,50 in cui si racconterà il percorso nel Riccanza Rehab, la clinica in cui il rampollo è alle prese con la “disintossicazione” dal lusso sfrenato. Chissà se riuscirà a non cadere in tentazione.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti