Fonte: Omnicom

Riccanza Deluxe: party esclusivi e appuntamenti romantici

Va in onda su MTV martedì 19 novembre il penultimo appuntamento con Riccanza Deluxe: ecco le anticipazioni.

Pubblicato:

Martedì 19 novembre MTV (canale 130 di Sky e in streaming su Now Tv) propone la penultima puntata di Riccanza Deluxe, la serie che racconta la vita extra lusso di alcuni rampolli italiani giunta ormai alla sua quarta stagione.

Nel primo episodio ritroviamo Tommaso Zorzi (Tommy) alle prese con la riabilitazione nel Riccanza Rehab dove ha avviato un percorso per resistere alle tentazioni dello sfarzo 2.0. Le sister cash – Alessia e Giorgia Visentin – invece stanno per trasferirsi definitivamente a Milano e l’inaugurazione del nuovo appartamento non può che essere coi fiocchi.

Intanto, Camilla Neuroni si prepara ad vivere la settimana della moda destreggiandosi tra sfilate, party e show super esclusivi mentre Aaron Nielsen cede alla voglia di divertirsi a cinque stelle. Sul piano degli eventi glam, non sono certo da meno Cristel Isabel Marcon e Mattia Mustica, per i quali ogni occasione è da celebrare in maniera esemplare.

Chissà, invece, cosa dovrà affrontare Farid Shirvani, il cui appuntamento romantico potrebbe riservargli delle sorprese inattese così come la sua bilancia… Nel secondo episodio, infine, Nicolò Ferrari sarà in sfida con se stesso per superare una delle sue maggiori paure.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti