Riccanza: Elettra, Farid e Matteo al compleanno di Giacomo Urtis

Torna una nuova puntata di “Riccanza”, con le avventure dei richkids alle prese con party scatenati e spese pazze

Fonte: Facebook

Continuano le avventure dei protagonisti di Riccanza. In questa nuova puntata abbiamo ammirato Farid Shirvani alle prese con lo shopping. Dopo un giro da Armani e l’acquisto di un profumo esclusivo con diamanti al costo di 3mila euro, il richkid ha deciso di concedersi un pranzo in uno dei locali più esclusivi di Milano, dove ha una saletta privata in cui viene servito direttamente dallo chef. Gian Maria Sainato in questa puntata è riuscito finalmente a conquistare la ragazza che stava corteggiando da tempo, invitandola addirittura a Parigi e regalandogli un profumo esclusivo e rarissimo.

Elettra Lamborghini intanto si sta preparando per il suo nuovo video musicale. Per questo prende lezioni di ballo, fra salsa e reggaeton. Fra una prova e l’altra però c’è il tempo di partecipare al compleanno di Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star, che ha organizzato un party super esclusivo all’ora del brunch. Con lei anche Matteo Zorzi (tornato da poco da Londra dove possiede un appartamento di lusso in centro) e Farid Shirvani, pronto a divertirsi fino a tardi fra Moët & Chandon e video sui social.

Nicolò Ferrari continua a mietere conquiste e questa volta ha deciso di conquistare una bella bionda, che ha sorpreso con una giornata romantica sul lago di Como. Prima tappa un albergo a cinque stelle direttamente sul lago, dove il rampollo della Ferrari ha prenotato una suite a tema acqua, con tanto di biliardo, jacuzzi e bottiglia di Dom Pérignon. Cristel Isabel Marcon e Anna Fongaro intanto proseguono a lavorare alla loro nuova collezione di moda. Fra riunioni, sfilate e viaggi in elicottero. Le due ragazze sono arrivate a Venezia, per provare i nuovi tubini della loro collezione e per acquistare collane in diamanti. Anna e Cristel sono state poi invitate ad un evento esclusivo a Venezia con cena a base di pesce in cui Anna non ha perso occasione per lamentarsi con il cameriere che, a suo dire, non stava facendo bene il suo lavoro. “Non voglio essere str…, ma noi siamo delle ragazze e non siamo delle ragazze qualunque. Io non mi accontento mai” ha spiegato la reginetta di Riccanza.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti