Riccanza: Elettra Lamborghini dalla D’Urso, Farid a Ibiza

Mentre Farid si diverte a Ibiza, Elettra Lamborghini si diverte in tv con Barbara D’Urso. Nel frattempo Cristel Isabel e Anna Fongaro stanno terminando la loro collezione

Fonte: Instagram

Anche in questa nuova puntata di Riccanza, abbiamo visto Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Cristel Isabel, Anna Fongaro e Farid Shirvani alle prese con auto di lusso, viaggi in elicottero e spese pazze.

Si parte da Farid Shirvani che ha deciso di acquistare una Mercedes GT nuova, regalata dal padre. Dopo un giro per le strade di Bologna, il giovane ha deciso di concedersi un bel viaggio a Formentera e Ibiza. Non prima però di organizzare un’uscita con una ragazza, per cui ha affittato l’intero parco tematico dell’Italia in miniatura.

Elettra Lamborghini ha invece scelto di partecipare a Domenica Live, per farsi intervistare da Barbara D’Urso. “Io vado solo nei programmi top – ha svelato l’ereditiera -. Ho una passione per la televisione”. Dopo l’apparizione in tv e l’incontro con il suo “mito” Barbara D’Urso, Elettra si è recata dal suo personal stylist, per decidere gli outfit perfetti da indossare in vari eventi, fra cui la Fashion Week.

Nel frattempo Anna Fongaro e Cristel Isabel sono ancora alle prese con la loro nuova  linea di moda. Le due ereditiere sono implacabili, soprattutto quando si tratta di giudicare gli abiti e ammirare la modella che sfila, fra stoffe costose e dettagli di lusso. “Mi ci vorrà un giorno di Spa per riprendermi” ha annunciato Cristel dopo l’incontro di lavoro, mentre poco dopo ha tentato di insegnare ad Anna a guidare la macchina, ma con scarsi risultati, visto che le due hanno finito per distruggere l’auto di lusso

Tommaso Zorzi invece ha passato un pomeriggio insolito dal tatuatore, tatuandosi sul braccio un elefante e passeggiando per le vie di Milano con il suo bassotto color champagne. Tommaso si è poi dedicato alla cura del suo cucciolo, portandolo nella spa per cani più lussuosa ed esclusiva della città, in cui si è lasciato andare anche ad acquisti super costosi per il suo pet.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti