Riccanza: Elettra Lamborghini sexy, Tommaso Zorzi dall’astrologo

Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e gli altri protagonisti di Riccanza, tornano per “sbocciare” anche in questa nuova puntata

Fonte: Instagram

Riccanza torna puntuale su MTV, con le nuove avventure dei ricchi rampolli italiani. Mentre Cristel Isabel Marcon si rilassa a Venezia, nella sua lussuosa residenza, facendosi truccare e pettinare da una stylist, Gian Maria Sainato decide di rifarsi il look dal sarto più famoso di Milano. Nel frattempo Tommaso Zorzi, in casa sua nel bosco verticale, è alle prese con la creazione della sua nuova collezione. Il giovane si confida con le sue collaboratrici, rivelando di essersi innamorato di un ragazzo. “La situazione è difficile e la devo affrontare con l’astrologo – spiega, prima di recarsi da uno dei maggiori esperti di questo settore per farsi leggere gli astri. Per me è come uno psicoterapeuta, analizza me e gli astri. Io sono Ariete, lui un Capricorno, quindi un disastro”.

Nicolò Federico Ferrari invece è pronto a conquistare una nuova ragazza grazie al suo fascino, ma anche ai suoi soldi. “Il grano ti dà la possibilità di fare il colpo grosso – rivela Nicolò prima di salire su un motoscafo di lusso con una bellissima bionda -. Ho conosciuto questa ragazza straniera in discoteca e ho deciso di portarla in una location unica, il lago d’Iseo. A me piace lasciare il segno”. Dopo un aperitivo a base di champagne, il bel Ferrari sfoggia tutto il suo fascino ammaliando la ragazza con un “hai degli occhi bellissimi”.

A Verona l’instancabile Anna Fongaro si vizia nella boutique più esclusiva della città, scegliendo un nuovo abito. “Spesso faccio chiudere il negozio per avere calma e concentrazione –spiega mentre il commesso le mostra gli abiti e lei è seduta a sorseggiare champagne e mangiare fragole -. Non mi piace avere gente intorno mentre scelgo”.  Il ricco FaridShirvani prende intanto ripetizioni per superare l’esame di economica, servendosi di un insegnante privato, anche se i risultati tardano ad arrivare. Infine Elettra Lamborghini mette in mostra il suo fisico mozzafiato con un servizio fotografico super sexy.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti