Riccanza: Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi sorprendono

Elettra Lamborghini, Cristel, Anna e gli altri ricchi italiani tornano a raccontare la loro vita lussuosa in una nuova puntata di Riccanza

Elettra Lamborghini, Gian Maria Sainato, Anna Fongaro, Cristel Isabel Marcon, Farid Shirvani, Nicolò Ferrari e Tommaso Zorzi: i protagonisti di Riccanza tornano a far discutere e a mostrare la loro vita super lussuosa. L’inizio della puntata è stato dedicato a Nicolò Ferrari, che ha fra le sue passioni i viaggi, le auto, ma soprattutto le donne. “Per me la cura del corpo è una religione – ha svelato Nicolò -. Mi piace fare sport e mi piace rimorchiare le ragazze. Anche quello è uno sport no?”. A 23 anni, dopo una lunga storia d’amore, il rampollo della Ferrari ora è single e vuole solo pensare a “rimorchiare”.

Anna Fongaro ha invece deciso di organizzare una festa a casa sua a Verona, facendosi preparare dal suo chef personale una cena a base di pesce. Protagonisti della serata champagne Don Perignon e ostriche, ma anche le chiacchiere sulle auto. “Io vado in giro solo in Ferrari – ha spiegato Cristel – il Lambo non lo guido”. Le due ragazze però hanno anche una passione per l’elicottero, che utilizzano spesso per raggiungere una delle Spa più esclusive del Veneto, dove si rilassano fra trattamenti e massaggi.

Ancora party ed eventi esclusivi per Elettra Lamborghini, che ospite alla Fashion Week si è incontrata con Tommaso Zorzi. I due hanno trascorso una serata insieme e sono finiti niente meno che dal “paninaro” a mangiare un panino. “Il mio lato riccanza c’è – ha spiegato Tommaso – ma c’è anche quello da cane randagio”. Pochi giorni dopo il giovane Zorzi è tornato a Londra, per prendere qualche vestito nella sua centralissima casa, un mega appartamento a pochi passi dalla villa dei Beckham e di Adele.

Serata in un ristorante lussuoso per Gian Maria Sainato, pronto a conquistare una nuova ragazza. Il fashion blogger per stupire la donna che gli piace ha deciso di acquistargli un profumo esclusivo e costosissimo.

Farid Shirvani ha invece trascorso una serata extra lusso in discoteca, spendendo fra champagne e tavolo privato, quasi 5mila euro. Nel locale ha incontrato anche Tommaso Zorzi, uscito in pigiama per andare in giro nei locali, nel tentativo di lanciare una nuova moda. Dopo aver “sbocciato”, Farid si è dato allo shopping in centro a Milano, facendo acquisti da Armani, Hermes e Dior.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti