Gli ammiratori della sfacciataggine esistenziale di Elettra Miura Lamborghini e degli altri protagonisti di #Riccanza, reality cult sui ricchi milleans odierni, potranno soddisfare le proprie aspettative già in autunno.
Secondo quanto comunica MTV, è stata prevista e prodotta una seconda serie dell’indagine televisiva sui rich kids che così tanto appassionano su Instagram i milioni di followers accumulati grazie a scatti posati che li ritraggono protagonisti di una vita esclusiva. I casting stanno per partire, le date sono già state rese note, ad alimentare un fenomeno social che nulla ha a che vedere con il reddito medio annuo e lo stile di vita dei coetanei della Lamborghini e dei suoi colleghi Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel.
In attesa della seconda serie, andrà in onda a giugno uno speciale che mostrerà come se la cavano i protagonisti del docu-reality dopo la prima edizione del programma prodotto da DueB Produzioni. Tommaso sarà alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda, mentre Farid gioca a basket con gli amici come già faceva prima della notorietà televisiva.
Cristel, invece, non è più in buoni rapporti con Anna, che il pubblico troverà di nuovo alle alle prese con grandi acquisti e sessioni di shopping. Nello speciale di giugno, Nicolò avrà un doppio lavoro: il ‘belloccio’ di #Riccanza ha infatti deciso di organizzare una reunion con tutti gli amici del programma nella sua villa di Nizza. Un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.
LE DATE DEI PROVINI
Nei prossimi giorni partiranno i casting per reclutare i nuovi volti del programma: gli aspiranti in età compresa tra i 18 e 25 anni, si legge nel comunicato, potranno andare a raccontare la loro vita da #Riccanza a Milano (giovedì 20 e venerdì 21 aprile), a Roma (giovedì 27 e venerdì 28 aprile) e a Napoli (sabato 29 e domenica 30 aprile). I casting verranno trasmessi a settembre su Mtv.