"Ricchi dentro", guarda il nuovo video di Ghali

Dopo il grande successo di "Album", il suo primo disco in studio, Ghali presenta il video di "Ricchi dentro", secondo titolo della tracklist

Ghali presenta il video di “Ricchi dentro” (guarda QUI), seconda traccia di “Album”, il disco d’esordio del rapper. Il brano è uno fra i più amati dai fan dell’artista. Non a caso è stato certificato come doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute.

“Ricchi dentro” è il quarto singolo estratto da “Album” ed è prodotto, come quasi tutti gli altri lavori di Ghali, da Charlie Charles. Nelle scorse settimane il rapper di origini tunisine aveva annunciato l’uscita del videoclip della canzone, postando anche alcune foto dal set e dei fotogrammi che anticipavano il video.

“Album” è senza dubbio il disco della rivalsa per Ghali, che ha trovato nella musica una forma di riscatto, mettendo tutti d’accordo grazie a testi impegnati e a beat strepitosi.

Il suo primo brano di successo è stato “Ninna Nanna” che ha conquistato il web, rendendo il rapper classe 1993 una vera e propria star. Il 26 maggio 2017 è uscito “Album”, primo disco di Ghali realizzato con la collaborazione di colleghi illustri, da Sfera Ebbasta a Tedua, passando per Rkomi e Izi.

“Questo è il mio ritorno, la rivalsa e il perdono” aveva annunciato Ghali presentando il disco e così è stato. In pochi giorni solamente il teaser ha raggiunto un milione di visualizzazioni.

“È la prima volta che porto a termine un progetto nella mia vita – aveva raccontato sui social l’artista -, ho sempre lasciato tutto a metà: relazioni, scuola, il calcio. Non è mio, ma nostro, se penso al percorso che ho fatto fino ad arrivare a questo punto, perché voi siete stati il mio unico supporto”.

Geniale, talentuoso e unico nel suo genere, Ghali è riuscito a conquistare tutti con le sue canzoni, anche chi inizialmente lo criticava e non credeva in lui. Il video di “Ricchi dentro” è l’ennesima dimostrazione del suo grande talento e di quello che può regalare alla musica italiana.

Ghali Ricchi dentro

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti