Riesci a trovare 7 differenze tra queste due immagini?

sapete scovare le differenze in queste due immagini in apparenza identiche? Aguzzate la vista e mettetevi alla prova con questo test visivo!

Pubblicato:

Ci risiamo: George Dudàs mette nuovamente alla prova la nostra arguzia e ci sfida a trovare 7 differenze tra due immagini apparentemente simili. Conosciuto come Dudolf (questa la sua seguitissima pagina Facebook), l’artista ungherese è noto per i suoi simpatici ma non semplici test visivi e ora ci propone un nuovo gioco a tema estivo.

I due disegni ritraggono tanti animaletti che stanno partecipando a una affollata e piuttosto disordinata festa in spiaggia. In questo colorato party, c’è chi mangia un gelato, chi gioca in acqua e chi semplicemente si rilassa al sole. Le immagini sono appositamente caotiche per rendere ancor più complicata l’individuazione delle 7 piccole differenze seminate dall’autore.

Osservatele con calma e prendetevi tutto il tempo per analizzare ogni singolo dettaglio.

Se ancora non siete riusciti a trovare le 7 differenze tra le due immagini, vi consigliamo di procedere schematicamente, analizzando piccole porzioni del primo disegno e poi confrontandolo con quella del secondo. Fate con calma e prendetevi il tempo che serve!

Non siete riusciti a trovare tutte le differenze? Se vi serve un po’ più tempo, fate pure, altrimenti proseguite nella lettura: ve le sveliamo noi!

Procedendo dall’alto verso il basso, forse vi è sfuggito che il pinguino a destra, accanto all’ombrellone, ha un cappello che nella prima immagina è adornato da un nastro rosa, mentre nella seconda no.

Nel disegno a sinistra, sull’etichetta del dispenser della crema solare c’è un sole, mentre in quello a destra c’è una luna. Poco distante, poggiato sulla sabbia c’è un’arancia che nell’altra immagine diventa una mela, mentre la vicina fetta d’anguria è priva di semi nel disegno a destra.

Nell’angolo in basso a destra, si vede un coniglio che mangia un gelato, ma la combinazione dei colori sullo stecco è diversa da un’immagina all’altra, come diversa è la posizione della conchiglia tra i due pinguini in basso a sinistra.

L’ultima delle differenze tra le due immagini riguarda la bandierina sul castello di sabbia: nella prima ci sono due pallini disegnati, nella seconda solo uno.

Divertente, vero? Se volete continuare a mettervi alla prova con un test ancora più difficile, provate a trovare il pesciolino rosso tra i pesci pagliaccio oppure a scovare l’ape tra i fiori gialli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti