Riesci a trovare il cane nascosto in questa foto?

Su Instagram divertitevi a trovare il musetto di un cagnolino nascosto tra i vostri cibi preferiti: l’account virale e irresistibile

28 Aprile 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Cosa succede se uniamo la passione per il cibo a quella per i cani? Nasce su Instagram, spopolando in men che non si dica, l’account @Dogs_infood che in poche settimane ha raggiunto la bellezza di quasi 700mila followers.

Ammazzare il tempo in questo momento di stasi, di chiusura, di “vacanza forzata” è diventata un’abitudine per moltissimi utenti che si ritrovano a trascorrere ore sui social scrollando gallery Instagram, seguendo dirette, guardando tutorial o visionando Stories di vip e gente sconosciuta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t you just wanna squish this pug dough?? . @puggybutters

Un post condiviso da Dogs In Food (@dogs_infood) in data:

Il creatore di questo account virale, che vuole rimanere anonimo, è riuscito nell’impresa di catturare l’attenzione di migliaia di persone giocando su due dei nostri punti deboli, la buona tavola e i cuccioli dilettandosi a nascondere il musetto di un cagnolino all’interno di foto di food photoshoppate per l’occasione.

“La maggior parte delle persone – ha infatti ammesso a The Loop – ama i cani e il cibo, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente mescolarli”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This rice turned out extra grumpy 🍚 . . @owenthegriff

Un post condiviso da Dogs In Food (@dogs_infood) in data:

Potrà così capitarvi di scorgere tra i chicchi di mirtilli gli occhioni di un adorabile Fido, riconoscere un carlino in una frittella, oppure vi accorgerete che tra i popcorn bianchi spunta un simpaticissimo barboncino peloso o uno Shar Pei addormentato tra i ravioli!

Insomma, i benefici dell’avere un cane sono molteplici (non ultimo quello di perdere peso e mantenersi in forma), ora anche l’arte digitale prende spunto dai nostri migliori amici per aiutarci a trascorrere il più serenamente possibile questo momento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pupberry 😋 . . @bluestaffy

Un post condiviso da Dogs In Food (@dogs_infood) in data:

L’idea è certamente vincente, considerato il clamore ottenuto in pochissimo tempo, ma l’artista non ha ancora un cane tutto suo da fotografare e inserire digitalmente nelle sue creazioni… Immaginiamo che quando si deciderà a prenderne uno, sarà tutto ancora più speciale!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti