Riesci a vedere l'uovo nascosto in questa immagine?

24 Marzo 2021

Gergely Dudas lo ha fatto di nuovo. Dopo il quiz sul panda nascosto tra i pupazzi di neve e il pinguino in mezzo ai tucani, questa volta l’artista visuale ungherese manda in tilt il popolo di Facebook con un uovo. Già, perché ormai la Pasqua è alle porte e quindi quale occasione migliore per giocare con coniglietti e uova?

L’ultima creazione di Dudas, presente anche sul suo sito ‘The Dudolf’, è un disegno affollato di coniglietti (alcuni con pulcini in testa, altri che stringono in mano una carota) tra i quali si nasconde un uovo. Inutile dire che la sfida è tutt’altro che semplice, almeno in tempi rapidi.

Fonte: credits @Gergely Dudas

Gli utenti di Facebook hanno prontamente raccolto la divertente provocazione di Gergely Dudas e si sono tuffati nello schermo per cercare di risolvere il quiz. Anche questa volta però l’impresa si è rivelata più ardua del previsto. In molti hanno candidamente ammesso di averci perso vista e neuroni alla ricerca disperata dell’ovetto di Pasqua, che non ne voleva proprio sapere di farsi scovare in mezzo ai conigli.

“Non sono un professionista, lo faccio per hobby ma mi piace molto” ha spiegato l’artista. E verrebbe da dire che gli riesce molto bene dal momento che ogni suo giochino manda in visibilio i fan, che non vogliono arrendersi all’idea di non riuscire a trovare la soluzione.

Fra tanti che gettano lo scudo e si arrendono, però, c’è anche chi evidentemente è dotato di una vista d’aquila e non riesce a capire come facciano le altre persone a non vedere quel che hanno sotto gli occhi: “Sul serio, non è così difficile, davvero le persone non sono in grado di vedere i dettagli in una foto?” si chiede qualcuno che ha risolto il quiz.

E voi? Ci siete riusciti? Controllate di seguito la soluzione per scoprirlo.

Fonte: credits @Gergely Dudas

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti