Rigore parato, il commentatore perde la testa

Nuovo incredibile show di Tiziano Crudeli, l'incontenibile giornalista tifoso del Milan. Guarda il video

Fonte: Screenshot tratto da Twitter

Tre punti d’oro all’esordio in campionato per il Milan con il Torino.

Se sono arrivati gran parte del merito va a Carlos Bacca, con il bomber colombiano che ha messo a segno una tripletta, e al portiere Gianluigi Donnarumma, che in pieno recupero ha parato il calcio di rigore tirato (piuttosto malamente, per la verità) dall’attaccante granata Andrea Belotti.

Festa grande tra i tifosi rossoneri e c’è anche chi ha letteralmente perso la testa, come Tiziano Crudeli, opinionista noto per le reazioni colorite che è in grado di regalare nei momenti topici dei match dei meneghini: ecco come ha celebrato l’intervento decisivo del giovanissimo estremo difensore.

Sono contento di aver parato il rigore. E’ stata una vittoria del gruppo non solo mia. Non ho mai parlato di mercato, ascolto solo le voci. Spero di fare bene qui al Milan per tanti anni, mi godo il momento e continuo come sto facendo. Bacca mi ha detto che se parerò tre rigori in tutto il campionato mi darà il pallone che si è portato a casa lui grazie alla tripletta realizzata al Torino”, ha raccontato Donnarumma a fine gara. Silvio Berlusconi, qualche tempo fa, si era sbilanciato, mandando un preciso avvertimento alle pretendenti sparse per tutta l’Europa: "Si sappia che non lo vendo nemmeno per 80 milioni".

Per lui, a breve, potrebbero aprirsi le porte della Nazionale. Antonio Conte aveva pensato a lui come terzo in occasione di Euro2016, torneo che si è giocato in estate, ma con ogni probabilità sarà il nuovo commissario tecnico degli Azzurri, Giampiero Ventura, a farlo entrare nel gruppo dei ‘grandi’. Ci vorrà tempo per subentrare a un Gianluigi Buffon che ha il doppio dei suoi anni (oltre allo stesso nome di battesimo: parrebbe un altro segno del destino…) ma che non ha alcuna intenzione di farsi da parte. La strada, però, è tracciata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti