Riki e LowLow duettano nel singolo "Sbagliato"

Riki e LowLow duettano in un nuovo singolo intitolato "Sbagliato" che ha già conquistato i fan

Riki e LowLow duettano in “Sbagliato”. Il cantante di “Amici” e il rapper hanno deciso di unire le forze per realizzare un nuovo singolo. La canzone uscirà ufficialmente il prossimo 26 gennaio, nel frattempo gli artisti hanno svelato la cover del brano.

La copertina di “Sbagliato” ritrae una modella con il trucco sbavato dalle lacrime. Il featuring era stato annunciato già qualche mese fa e i fan degli artisti non vedono l’ora di scoprire come sarà “Sbagliato”. Nel frattempo Riki ha postato sui social non solo la cover, ma anche un estratto della canzone realizzata con LowLow.

Nel video si possono ascoltare alcuni versi: “Mi serve un libro d’istruzioni per le brutte situazioni  – cantano LowLow e Riki in “Sbagliato” -, quando vuoi odiare una persona eppure ti emozioni. Creo parole che diventano frasi delle canzoni, ma sono le mie prigioni, pazienza, complicazioni. Mi chiedo quanti errori può scontare un uomo, se arriverà la morte può ascoltare il suono; una corona di spine, vuoi accettare il trono. Mi siedo e poi vedo scoppiare il Duomo!”.

Classe 1992, Riccardo Marcuzzo è uno dei cantanti più promettenti del momento. Dopo aver vinto nella categoria cantanti ad Amici ha iniziato una carriera nel mondo della musica, realizzando singoli che hanno scalato le classifiche, da “Sei Mia” a “Perdo le parole”.

Il suo tour in giro per l’Italia è stato un successo, con quasi tutte le date sold out, mentre sui social Riki è una vera e propria star, seguitissima dai migliaia di fan.

Classe 1993, LowLow, vero nome Giulio Elia Sabatello, fa rap da quando aveva 13 anni. Nel 2011 ha pubblicato “Metriche vol.1” un mixtape autoprodotto realizzato con la collaborazione di Mostro, Mixup e Gemitaiz. Il primo video ufficiale del rapper “21 Motivi” ha superato su Youtube un milione di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Nel 2016 ha partecipato alla creazione della colonna sonora di “Zeta”, il film di Cosimo Alemà, scrivendo la canzone “La solitudine del numero 1”. Un anno dopo LowLow ha presentato ai fan “Redenzione” il suo primo album prodotto dalla Sugar Music. In questo modo l’artista è diventato il primo rapper nel roster dell’etichetta di Caterina Caselli.

Sbagliato

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti