Fonte: Instagram

Riki, tutti contro il brano Gossip: ecco perché

Riki ha pubblicato un'anteprima del suo nuovo brano Gossip, ma secondo i più somiglierebbe troppo a Soldi di Mahmood.

Pubblicato:

Si chiama Gossip il nuovo singolo di Riki Marcuzzo che ultimamente sta facendo parecchio discutere di sé per l’atteggiamento e i post pubblicati sui social. Se la polemica legata alle stranezze del cantante ex Amici non bastano, ora per Riki arrivano anche le accuse di plagio.

Su Instagram Riki aveva infatti pubblicato un’anteprima del brano nuovo, ma anche personaggi noti del mondo dello spettacolo sono scesi in campo per commentare le somiglianze tra il singolo di Riki e Soldi di Mahmood. Persino Andrea Damante e Stash dei The Kolors hanno risposto al teaser di Gossip facendo notare le similitudini con il brano vincitore del Festival di Sanremo del 2019.

La replica di Riki però non si è fatta attendere: prima il cantante ha reso privato il profilo Instagram (ora di nuovo pubblico) e poi ha specificato di aver scritto la canzone tre anni fa. Non soddisfatto, ha iniziato a riempire le stories con gli screenshot di tutti gli insulti e le accuse ricevute, invitando con ironia a commentare con ancora più veemenza. Intanto all’uscita di Gossip manca pochissimo: cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricomincio da qui. Ecco il trailer e un minuto di Gossip! Vi piace? Mi raccomando continuate a presalvare! 📸📸

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti