Risveglio choc e tanta paura per Melissa Satta

La showgirl si sfoga: "Io e il mio bambino soli con i ladri"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Notte da incubo per la showgirl Melissa Satta. L'ex velina, in Sardegna con la famiglia, ha scoperto che mentre dormiva alcuni ladri sono entrati nella sua villa di Porto Cervo, portando via un orologio dal valore di qualche migliaio di euro e contanti.

La moglie dell'ex milanista Kevin Prince Boateng si è sfogata su Instagram, chiedendo più sicurezza: "Ci siamo svegliati con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte La cosa più brutta è sapere che mentre dormivamo delle persone sono entrate per casa e giravano nelle camere da letto. Fortunatamente mio figlio Maddox  dormiva con me e non si è accorto di niente! Più sicurezza,non si può avere paura pure in casa propria". 

Fra l’8 e il 9 agosto un gruppo ben organizzato è entrato in azione effettuando sei furti, denunciati ai carabinieri, fra Porto Cervo e Porto San Paolo.

Melissa, sposata dallo scorso giugno con Boateng, si trasferirà presto alle Canarie, dove il marito giocherà la stagione 2016/2017 con la maglia del Las Palmas. Su Twitter la ragazza si è detta orgogliosa del marito: "Orgogliosa e felice di iniziare questa nuova avventura. Sempre con te".

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti