Rita Comisi, da Amici a All Together Now: la ricordavate?

Partecipò alla quinta edizione di Amici classificandosi terza, ora racconta la sua storia a All Together Now.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Capita sempre più spesso di vedere in qualche talent show concorrenti che avevamo già seguito in altri format.

Nella puntata di All Together Now andata in onda il 4 dicembre, di fronte al Muro Umano dei giudici si è presentata Rita Comisi. Per chi avesse bisogno di rispolverare un po’ la memoria, Rita partecipò alla quinta stagione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi terza. Da lì, però, la sua carriera sembra aver avuto un brusco stop.

“Sono nata in Brasile 34 anni fa – ha raccontato Rita a Michelle Hunziker, che ha voluto sapere la storia della ragazza, premiata dalla giuria con 80 punti – sono stata abbandonata in un cassonetto dell’immondizia e sono stata poi adottata da una famiglia meravigliosa siciliana, che amo tantissimo”.

“Ho ritrovato le mie origini in Brasile e ho scoperto di avere quattro fratelli. – conclude poi la cantante – Se vincessi All Together Now il mio sogno sarebbe quello di tornare nelle favelas con mia figlia, che ora ha 7 anni”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti