Fonte: Cristopher Lloyd Instagram

Ritorno al futuro, la foto di Lloyd e Fox emoziona i fan

Si sono ritrovati a un evento benefico organizzato dalla Fondazione Michael J. Fox e l'abbraccio tra i due attori è già virale.

Pubblicato:

È bastata una foto ad emozionare tutti i (numerosissimi) fan della saga di Ritorno al Futuro.

Il primo capitolo diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd uscì nel 1985, quindi ben 35 anni fa, ma la fama e l’immaginario creato dalla trilogia sembra ormai immortale.

E infatti la foto di Christopher e Michael abbracciati è diventata virale in men che non si dica. Lloyd ha 82 anni, mentre Michael J. Fox ne ha 59, ma sembra non essere passato neanche un secondo dai fasti e dal successo cinematografico del film che li ha visti insieme sul set.

E insieme appaiono anche nella foto pubblicata da Christopher Lloyd sul proprio profilo Instagram: l’occasione della reunion è stato un torneo di beneficenza organizzato dalla Fondazione Michael J. Fox, per raccogliere fondi sulla ricerca per il morbo di Parkinson.

“Andare a 88 miglia all’ora per una serata di poker” scrive Christopher come didascalia ed è bastato questo per far scatenare i fan. I commenti, del resto, sono unanimi: “Epico” si legge sotto alla foto pubblicata, e non si può dare loro torto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti