Robbie Williams: "Mi sono fatto una canna a Buckingham Palace"

Robbie Williams ha confessato in un'intervista di aver fumato una canna a Buckingham Palace

Robbie Williams si confessa e rivela di essersi fatto una canna a Buckingham Palace. Sopra le righe e sempre divertente, il cantante ha svelato in un’intervista di aver fatto qualcosa di molto proibito in uno dei luoghi simbolo della monarchia inglese.

La verità è emersa durante un colloquio con Alessandro Cattelan, che ha intervistato Robbie Williams durante il suo ultimo viaggio in Italia, per la prima puntata del suo show: “E poi c’è Cattelan”. Robbie Williams si è prestato ad un divertente gioco del Vero o Falso, svelano aneddoti divertenti e poco conosciuti della sua vita.

“Ho vomitato a Buckingham Palace?  – ha detto la popstar nel gioco del Vero o Falso -. No, ma mi sono fatto una canna a Buckingham Palace”.

Williams ha anche svelato di non aver mai preso la patente e di essere particolarmente negato alla guida. “Vero, non ho mai voluto prendere la patente di guida – ha spiegato -. Non so guidare e non so come fare”.

L’intervista è stata anche un’occasione per negare alcune voci false su di lui. Robbie Williams ha raccontato di non essere mai stato nella casa di campagna di Adele e ha rivelato come ha conosciuto la moglie: “L’ho conosciuta ad un appuntamento al buio  – ha rivelato – e non sapeva chi ero”.

Robbie Williams è stato il protagonista della seconda puntata del Festival di Sanremo, dimostrando ancora una volta le sue grandi doti di intrattenitore. Il cantante inglese ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance, ma soprattutto è riuscito a strappare un bacio a Maria De Filippi.

Tutto è iniziato per gioco, quando la De Filippi ha spiegato a Conti come Robbie Williams sia solito terminare i suoi concerti baciando una ragazza nel pubblico. A quel punto la popstar ha afferrato la conduttrice e le ha stampato un bel bacio sulle labbra. Un momento che passerà alla storia nel Festival di Sanremo e che non ha mancato di scatenare ilarità sui social. Tantissimi internauti, proprio come Carlo Conti, si sono infatti chiesti quale sarà stata la reazione di Maurizio Costanzo davanti al bacio fra la moglie e il cantante. Il risultato? Sul web sono spuntate centinaia di Meme, una più divertente dell’altra.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti