Fonte: Instagram

Che fine ha fatto Roberto Magro, alunno de "Il Collegio 2"

Scopriamo cosa fa oggi Roberto Magro, uno degli allievi de "Il Collegio 2"

Pubblicato:

Roberto Magro è stato un alunno della seconda edizione de “Il Collegio”, il docu-reality firmato Rai nel quale un gruppo di adolescenti ha dovuto studiare per quattro settimane in un collegio in pieno stile anni Sessanta.

La seconda edizione del programma televisivo è andata in onda su Rai Due dal 26 settembre al 17 ottobre 2017 per un totale di quattro puntate. Visto il grande successo riscosso da “Il Collegio 3”, la Rai ha deciso di trasmettere di nuovo le repliche della seconda edizione dello show a partire dal 19 marzo 2019, ogni martedì per quattro settimane consecutive.

Roberto Magro è uno dei sette alunni che non è riuscito ad ottenere la promozione al termine de “Il Collegio 2”. Punito durante la seconda puntata, dopo aver ripetutamente creato caos in classe ed essersi allontanato senza alcun permesso dalla gita scolastica, il ragazzo è stato espulso alla terza puntata del programma. A Roberto Magro venne data la possibilità di restare in classe tramite una prova indetta dal preside per punire il suo comportamento privo di disciplina, ma non fu in grado di superarla e dovette lasciare anzitempo il collegio.

Durante la sua presentazione ufficiale, Roberto Magro aveva dichiarato: «Sono un ragazzo scherzoso, mi piace divertirmi  e stare al centro dell’attenzione. Sono vivace, estroverso e testardo, ma anche permaloso. Ho molte ragazze, ne ho tante di scorta ma la mia fidanzata fissa è il cellulare. Il ciuffo? Mi caratterizza molto, è questo che conquista le ragazze oltre allo sguardo. Se una cosa non ho voglia di farla, non la faccio. Secondo me la storia è una materia inutile, cosa me ne frega di Garibaldi o di Napoleone?».

La visibilità ottenuta da Roberto Magro nel corso de “Il Collegio 2” ha permesso al ragazzo di Monza di continuare la sua avventura nel mondo dello spettacolo, entrando a far parte del progetto “House of Talent”, la prima crew di giovanissimi influencer italiani fondata da Matteo Altieri.

Grazie alla popolarità acquisita con la partecipazione allo show di Rai Due, Roberto Magro ha raggiunto quota 576 mila followers sul suo profilo Instagram. Il tutto in circa un anno e mezzo, visto che la prima foto pubblicata sul social network risale al settembre del 2017.

Che fine Roberto Magro, alunno de "Il Collegio 2" Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti