Rodriguez e Moser, al via la nuova avventura per Ex on the Beach

Da mercoledì 22 gennaio, su MTV, va in onda la seconda stagione di ‘Ex On The Beach Italia’, che segna il debutto alla conduzione della coppia social.

Pubblicato:

È debutto (di coppia) per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: da mercoledì 22 gennaio su MTV i due seguitissimi personaggi diventano, infatti, conduttori. Lo show è Ex On The Beach Italia e giunge quest’anno alla sua seconda stagione.

Una scommessa, certo, per la rete, quella di puntare sull’argentina e sull’atleta, forte anche del successo della precedente serie. “Elettra Lamborghini ha condotto la prima edizione, che ha registrato un grande successo. Le faccio i complimenti anche per Sanremo.

Per questa seconda edizione non possiamo che augurarci di migliorare ancora di più i risultati”. Queste le parole dell’SVP Editorial Content ViacomCBS Italia Sergio Del Prete. La formula è quella ormai nota: un variegato gruppo di single alle prese con nuove e vecchie conoscenze

Insieme in una villa super lussuosa in Andalusia, quella che dovrebbe essere solo una vacanza fa invece riemergere dal passato – ops, dal mare – una serie di ex. Cosa scateneranno nei protagonisti e che tipo di dinamiche nasceranno? L’alto tasso piccante si mescola all’ironia, complici anche i commenti dei conduttori.

Dall’esposizione della propria relazione sui social al commento delle storie altrui: “Raccontare la vita degli altri, anche in contesto divertente e sfrenato, fa emergere sempre i sentimenti e la sensibilità delle persone”, assicurano Moser e Rodriguez. Per la serie, anche i concorrenti più insospettabili hanno un cuore tenero.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti