Fonte: 123RF

Roma, 'Brad Pitt nudo in tangenziale': incidenti. Chi era davvero

A Roma è stato segnalato che un ragazzo somigliante a Brad Pitt camminava nudo in tangenziale: ecco cosa è successo e chi era

Pubblicato:

Immaginatevi di essere in macchina, in coda sulla tangenziale, e che a un certo punto la vostra attenzione venga attirata da un uomo nudo che cammina in mezzo al traffico senza curarsi del pericolo. Ma non un uomo qualsiasi, bensì una delle icone sexy maschili più amate di sempre: Brad Pitt. È quello che è successo a Roma, causando non pochi problemi. Ma che cosa sarà successo davvero?

LEGGI ANCHE:– Il più bello del mondo? Non è Brad Pitt per la scienza ma…

Partiamo dal principio. Nella tarda serata del 25 ottobre, all’altezza di Corso Francia sulla tangenziale di Roma, è stato notato un ragazzo senza vestiti che camminava a piedi, sfidando le auto in direzione contraria al senso di marcia.

Due ragazzi di 22 e 23 anni, per tentare di schivarlo, sono finiti addosso ad un’altra auto, rimanendo coinvolti in un incidente nel quale la loro macchina si è ribaltata. Il primo è stato trasportato in ospedale in codice verde, mentre il secondo è in codice rosso al Gemelli di Roma.

La notizia circolava già da qualche minuto sui social, dove una ragazza aveva segnalato ai carabinieri la “presenza di un ragazzo che somiglia molto a Brad Pitt”, appunto sulla Tangenziale capitolina all’altezza di Corso Francia. L’uomo camminava completamente nudo in mezzo alla carreggiata. “Salvate quel pazzo che è bello come il sole!”, concludeva poi il commento, segnalando anche il fatto che avesse già causato un incidente.

E no, non era Brad Pitt. Si trattava invece di Sven Augusti Santini, 22 enne croato in forza alla Lazio pallanuoto. In stato evidente di alterazione psicofisica, quando è stato raggiunto dalle forze dell’ordine si è lanciato contro gli agenti, aggredendoli. È stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, e poi trasportato anche lui in ospedale, dove è stato trattenuto sotto osservazione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti