Rossi si consola con il suo vecchio amore

Dopo l’addio a Linda Morselli il 'Dottore' non ha perso tempo e si è riavvicinato alla modella Marwa Kelbi, sua compagna tra il 2009 e il 2012.

18 Luglio 2016

Se nelle ultime gare il sogno mondiale è diventato sempre più lontano Valentino Rossi è attivo più che mai al di fuori della pista.

Dopo l’addio a Linda Morselli che è stata paparazzata nelle scorse settimane con Fernando Alonso, pilota della McLaren, il ‘Dottore’ non ha perso tempo e si è riavvicinato alla modella Marwa Kelbi, sua compagna tra il 2009 e il 2012.

I due sono stati fotografati insieme dal settimanale ‘DiPiù’ mentre erano in compagnia di amici su una barca. E la stretta vicinanza tra il centauro e la sua ex-compagna potrebbero celare l’inizio di una nuova storia.

Intanto in MotoGp il weekend per Rossi sul circuito del Sachsenring è stato tutt’altro che positivo: a causa di una errata strategia in gara il pilota della Yamaha è arrivato ottavo a mentre il suo rivale Marc Marquez ha tagliato per primo la linea del traguardo.

Ora lo spagnolo è distante ben 59 punti nella classifica iridata e davanti c’è ancora da superare il compagno di squadra Jorge Lorenzo, di nuovo deludente sul circuito tedesco.

Al termine della gara il ‘Dottore’ era notevolmente deluso ma i rimpianti erano pochi: “Secondo me con il senno di poi sarei dovuto rientrare due giri prima, ma non sarebbe cambiato tanto, sarei arrivato comunque sesto. E’ vero che si poteva entrare prima, ma sarebbe cambiato poco. Il problema è che quando sono rientrato andavo veramente piano. E’ stato un peccato, nel weekend eravamo competitivi: in una normale gara bagnata, o in una gara asciutta avrei potuto lottare per la vittoria”.

E la scelta del pilota pesarese e di Andrea Dovizioso è stata criticata anche da Marco Lucchinelli, campione del mondo nella Classe Regina nel 1981: “Sembravano dilettanti allo sbaraglio. Valentino avrebbe dovuto seguire la strategia di Marquez, che è in testa al Mondiale”.

E nel weekend caratterizzato anche dal Tour de France, uno spaventoso incidente è avvenuto in Cina nel Tour of Qinghai Lake.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti