Fonte: Mediaset

Rosy Abate, la seconda stagione sarà l'ultima

Sembra ormai certo che con Rosy Abate 2 la fiction avrà un epilogo e un termine. La fiction andrà presto in onda su Canale5.

Pubblicato:

Gli affezionati la stanno aspettando con impazienza, ma per la nuova stagione di Rosy Abate (la seconda, per la precisione) Canale5 ancora non ha reso nota una data ufficiale di messa in onda. Sappiamo solo per il momento che si tratta di 5 episodi da 100 minuti ciascuno e che – ovviamente – nei panni della protagonista torna Giulia Michelini. Non tutto è però rosa e fiori per i fan della fiction.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha infatti confermato (come già anticipato a Grazia) che la sua avventura con la Regina di Palermo finirà probabilmente con queste nuove puntate.

“Per quel che mi riguarda sì, finirà alla fine di questa stagione. – ha dichiarato Giulia – Anche per recuperare il mio nome. Le persone per strada ormai mi chiamano Rosy Abate. Nessuno sa come mi chiamo realmente…”. La Michelini ha anche sottolineato quanto sia difficile e impegnativo interpretare un personaggio come Rosy, a cui – nonostante tutto – “sono profondamente legata”, confessa. Nessun altro impegno professionale si profila però all’orizzonte per Giulia: l’attrice ha infatti spiegato di volersi dedicare alla famiglia, senza pensare al lavoro. Per una volta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti