Fonte: Parole e Dintorni

Rovazzi in diretta su Twitch con Enrico Mentana e Gerry Scotti

Continuano gli appuntamenti in diretta su Twitch con Fabio Rovazzi che ospita Enrico Mentana, Benny Benassi e Gerry Scotti.

Pubblicato:

Continuano con successo le dirette sul canale Twitch di Fabio Rovazzi, che in queste settimane ha già ospitato personaggi celebri del mondo della musica, dello sport, della televisione, della politica e della letteratura. Da Roberto Saviano a Mara Venier, da Emma a Matteo Renzi, Jovanotti, Tomaso Trussardi, Alessandro Cattelan fino alla star internazionale Jack Black. Tanti e tali sono i nomi che hanno interagito con l’eclettico Rovazzi.

Questa volta, nella serata di mercoledì 20 maggio è la volta di una nuova tripletta di ospiti speciali. Si parte alle 21:30 con la diretta insieme a Enrico Mentana con cui Fabio dialogherà su vari argomenti di attualità. Quindi, alle 22:30 si balla con il dj set di Benny Benassi a cui seguirà il collegamento in diretta da Miami di Marco Mazzoli, impegnato a salvare un procione.

Giovedì 21 maggio, inoltre, Rovazzi ha annunciato come ospite l’amatissimo conduttore Gerry Scotti, live su Twitch dalle 19. Il presentatore, tra i più seguiti del piccolo schermo, è fra i sostenitori dell’iniziativa I Love My Radio, che permette di votare sul sito dedicato la canzone italiana più bella sempre.

Nelle precedenti dirette, Fabio Rovazzi si è fatto apprezzare con un format inedito da tratti divertenti e anche irriverenti, fatto di colpi di scena e con un linguaggio moderno capace di attirare fasce di pubblico diversificate. Ad annunciare gli appuntamenti su Twitch, alla vigilia del progetto, era stato lo stesso artista in un vlog insieme nientemeno che a Will Smith, Martin Lawrence e Jack Black, ambasciatori d’eccezione.

Appassionato gamer, Rovazzi si muove tra videomaking doppiaggio, cinema, tv e discografia condendo tutto con una buona dose di ironia. Difficile etichettare precisamente il suo personaggio, letteralmente uscito alla ribalta nel 2016 con la super hit Andiamo a comandare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti