Rupert Grint sbarca su Instagram: i commenti degli ex colleghi

"Sono in ritardo" scrive l'attore su Instagram presentando la figlia. "Era ora" commenta sotto al post Tom Felton.

11 Novembre 2020

Ce n’è voluto di tempo, ma alla fine anche Ruper Grint – l’attore che nella saga di Harry Potter ha interpretato Ronald Weasley – ha ceduto al fascino di Instagram. Un debutto che ha mandato in tilt in realtà anche tutti gli altri social network, tra cui Twitter, su cui in men che non si dica l’hashtag #RupertGrint è finito in tendenza.

L’esordio di Rupert sul social network fotografico è stato inaugurato da una foto, assolutamente tenerissima. Grint ha infatti pubblicato un’immagine con la figlia nata lo scorso maggio, scrivendo: “Hey Instagram… Sono in ritardo solo di dieci anni, ma eccomi qui. Grint è sul Gram! Sono qui per presentare a tutti Wednesday G. Grint. State al sicuro, Rupert”. Tra le varie risposte al post, spicca quella dell’ex collega e amico Tom Felton (il temibile Draco Malfoy nella saga cinematografica), che ha replicato: “Benvenuto Weasley, era ora. Tanto amore a Wednesday”. Ancora più curiosa la replica di James Phelps, che nel film interpretava uno dei gemelli Weasley. James ha infatti risposto con un semplice Nougat (Torrone), ricordando uno dei dolci creato proprio dai gemelli nella saga (il torrone sanguinolento, per essere precisi). È bastato pochissimo, comunque, a Rupert Grint per diventare da subito una star di Instagram.

Rupert – con un solo post all’attivo – vanta già più di 2 milioni di follower, a fronte di appena 80 profili seguiti. E la sua immagine profilo è da incorniciare: è una foto in cui l’attore appare insieme all’attrice Maggie Smith, che nella saga cinematografica interpreta la professoressa Minerva McGranitt. Nella foto, la Smith è intenta a dare un bacio sulla guancia a Rupert. Inutile dire che i fan – sempre numerosissimi – di Harry Potter hanno apprezzato moltissimo sia il debutto di Rupert Grint su Instagram, sia l’immagine scelta per il profilo.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti