Salva la vita a quattro persone e poi va al pub

L'ex conduttore di Top Gear protagonista di una splendida storia.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Getty Images

Il popolare conduttore televisivo britannico Jeremy Clarkson, ex front man del programma Top Gear, ha salvato 4 bagnanti che erano stati portati al largo con il loro materassino da un forte vento a Maiorca, in Spagna.

Clarkson, sul suo yacht, quando ha avvistato i quattro uomini in difficoltà, si è avvicinato e li ha fatti salire a bordo: "Quando hanno capito chi ero, sono subito scoppiati a ridere", ha dichiarato Clarkson in un'intervista rilasciata al Sun.

Lo stesso conduttore su Twitter ha raccontanto l'atto eroico passo passo: "Ho appena salvato la vita a due tedeschi", è stato il primo tweet, seguito da "Ora ho recuperato due francesi. Mi sono scusato per la Brexit".

"Sono un ministro degli Esteri migliore e più costruttivo di Boris Johnson", ha commentato ironico, concludendo con "Ora che ho salvato tutte le persone finite in mezzo al mare per colpa di un vento molto forte, me ne vado al pub".

Clarkson non ha rinnovato il proprio contratto con la BBC dopo una lite con il produttore del programma Top Gear: nella prossima stagione televisiva presenterà un’altra serie dedicata ai motori per Amazon.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti