Per San Valentino ecco l'anello di fidanzamento che costa 1 euro

A San Valentino ora puoi regalare un finto anello di fidanzamento che costa solo un euro

Siete in crisi perché non sapete cosa regalare alla vostra amata o al vostro amato a San Valentino?

La “soluzione” al vostro problema, economica e efficace, arriva dall’Inghilterra: il discount Poundland, infatti, ha venduto 20 mila finti anelli di fidanzamento al prezzo di una sola sterlina (circa 1,14 euro al cambio attuale).

Poundland, che ha 850 negozi dislocati in tutto il Regno Unito, ha avviato questa vendita speciale a gennaio e, ora, si è auto-definito il venditore di anelli di fidanzamento più grande della Gran Bretagna. Il discount inglese ha ipotizzato che, nel 2019, il 17% degli anelli di fidanzamento venduti saranno proprio firmati Poundland.

A quanto pare, le persone che hanno acquistato questo anello (disponibile in quattro modelli differenti), lo utilizzerebbero in attesa di comprarne uno vero. Stando al punto di vista di Poundland, riportato da ‘thisisinsider’, i clienti utilizzerebbero questi anelli economici «come una scusa per fare la proposta di fidanzamento all’amato/amata e ufficializzare la cosa prima dell’eventuale investimento importante per un anello vero».

A quanto pare, filtra ottimismo sulla risposta positiva di chi riceverà l’anello: nel caso in cui i clienti dovessero effettivamente comprare un anello di fidanzamento vero entro un anno dall’acquisto di questo anello finto, infatti, potranno riportare quest’ultimo al negozio e ottenere un rimborso completo pari a una sterlina.

Frances O’Sullivan, gioielliere di Poundland, ha dichiarato: «Migliaia di britannici hanno già approfittato della proposta da una sterlina. Si tratta chiaramente di un’idea-gioiello e la nazione è d’accordo».

Il finto anello di fidanzamento da 1 sterlina non è l’unica idea curiosa in vista del prossimo 14 febbraio. Ad esempio, si può ribattezzare una blatta col nome del proprio ex. Sempre in Inghilterra, lo zoo di Fairseat consente di farlo a chiunque effetti una donazione di una sterlina e cinquanta. Esiste modo migliore per festeggiare San Valentino, il giorno dedicato all’amore?

Nell’annuncio pubblicato dall’Istituto Hemsley Conservation Centre, si legge: «C’è un modo alternativo per sentirsi meglio a San Valentino. L’istituto HCC offre la possibilità di dare il nome a uno scarafaggio in onore dell’innominabile “ex-qualcuno” in questo giorno speciale dedicato all’amore. Stiamo mettendo in risalto queste creature attraverso il programma “Nomina uno scarafaggio” al fine di raccogliere dei fondi per i progetti del nostro zoo».

Per San Valentino ecco l'anello di fidanzamento che costa 1 euro

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti