San Valentino idee per non sfigurare

Leggendo una lista di proposte, come quella che è stata realizzata da Amazon, può nascere l'illuminazione

Fonte: Pixabay

San Valentino è una giornata speciale da condividere col proprio partner. Un’ottima occasione per chiarire fraintendimenti, per ricordare i bei momenti vissuti insieme, per passare del tempo con l’amato, rompendo la routine quotidiana. Per questa ragione a volte può nascere il desiderio di sorprendere il fidanzato o la fidanzata con un regalo diverso dal solito.

La cosa più difficile è non farsi prendere dall’ansia e scartare perciò qualsiasi cosa passi per la mente. In genere, leggendo una lista di proposte, come quella che è stata realizzata da Amazon, può nascere l’illuminazione che consente di trovare la soluzione più adatta per lui o per lei.

Le proposte di Amazon

Nonostante Amazon abbia deciso di spedire anche frutta e verdura, è chiaro che per San Valentino non siano proprio l’ideale. Nella sua lista appaiono invece cravatta, orologio e portafogli per lui, collana e lingerie per lei. Sono posti in cima in quanto rappresentano pensieri tradizionali e che in genere soddisfano il proprio partner, specie se in questo periodo ne sente il bisogno.

I regali High-Tech sono consigliatissimi. Lo stereo giradischi potrebbe essere una vera sorpresa. Questo strumento consente di trasferire .mp3 dal vinile al computer o su dispositivi mobili. L’orologio High-Tech è adatto per gli sportivi. La sua funzione principale, infatti, consente la misurazione del battito cardiaco. Per tutti quindi potrebbe andare più che bene l’altoparlante bluetooth, in quanto questi consente di ascoltare musica con facilità quando si è in giro.

San Valentino per il mondo

Oggetti per arredare casa a tema vanno per la maggiore. In particolar modo le tazze, con cui poter servire magari una colazione a letto, possono essere una brillante idea. Seguono i prodotti di bellezza: rasoi, creme, maschere, weekend in Spa ed altro ancora. Tradizionali ed efficienti sono quindi i profumi.

Una cosa c’è da dire. La nostra è una festa consumistica e spesso diventa un’occasione per spendere e non per passare del tempo piacevole col proprio partner. Consigliamo quindi di dare un’occhiata al resto del mondo. Ci sono tradizioni davvero originali che forse potreste integrare nella vostra giornata di S. Valentino, affinché possiate divertire divertendovi. Dunque ispiratevi, ad esempio, alla festa brasiliana e catalana per poter davvero sorprendere la persona amata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti