San Valentino, scambia la foto del tuo ex con un hamburger gratis

Una bella trovata per guarire dal mal d’amore nel giorno di San Valentino: scambiare una foto del vostro ex con un delizioso hamburger

Pubblicato:

Per molti di noi il giorno di San Valentino rappresenta più una tortura che un’occasione da festeggiare con il proprio amato: capita spesso infatti che ci si lasci poco prima di eventi importanti come Natale (ecco la “sindrome” da cui è affetto il vostro ex se vi ha mollato a ridosso del 25 dicembre) o la festa degli innamorati.

Volete prendervi una piccola, ma doverosa rivincita contro colui o colei che vi ha fatto soffrire e che non merita il vostro amore? Burger King vi dà la possibilità di liberarvi dai fantasmi del passato organizzando una originalissima iniziativa per il prossimo 14 febbraio in concomitanza con l’uscita di “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”, dove vediamo una energica Margot Robbie ritrovare se stessa dopo la rottura con Joker.

La nota catena di fast food ha pensato di regalare un delizioso Whopper a tutti coloro che il giorno di San Valentino porteranno una foto o un cimelio del proprio ex fidanzato da “scaricare” all’interno della cosiddetta “Breakup box”, ovvero “scatola della rottura” (KFC invece ha completamente regalato il ricevimento di nozze a questa coppia golosa di alette di pollo). Oltre alla foto è possibile portare anche vecchi cimeli come pupazzetti o altri regali appartenuti all’ex.

Vi avvisiamo che l’iniziativa non è attiva in ogni punto Burger King, ma soltanto presso specifiche sedi di New York City, Los Angeles, San Francisco e Boston. Se siete lontani da queste località c’è comunque un altro modo per sopravvivere a San Valentino e guadagnarci un Whopper gratis: basta utilizzare la app di Burger King e partecipare ad alcuni quiz ad hoc sperando di essere fortunati almeno in questo campo!

Qualora invece a livello sentimentale vada tutto a gonfie vele ma siete ancora indecisi sul regalo, puntate su una sorpresa tutt’altro che scontata: sembra il solito mazzo di fiori, ma nasconde un dono davvero “poco sobrio”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti