Sanremo 2018, spunta anche il nome di Mika tra i conduttori

Il cantante sarebbe tra i papabili: in lizza anche Paolo Bonolis e Maria De Filippi, in solitaria stavolta

Fonte: Getty Images

Se per Carlo Conti i prossimi impegni televisivi si riassumessero, davvero, nella questione Zecchino d’Oro il fermento Rai in vista delle prossime edizioni del Festival di Sanremo è più che giustificato. Anzi, sarebbe dovuto vista la macchina mossa da un evento di simile portata per la prima industria culturale del Paese.

Secondo quanto riportato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quanto avrebbero in serbo i piani alti di Viale Mazzini avrebbe del sorprendente ma non troppo: dopo il successo riscosso con il suo Casa Mika, il cantante di origine libanese potrebbe essere candidato alla conduzione della prossima edizione della kermesse.

Un po’ per non abusare di quelli che sarebbero certezze, come Paolo Bonolis, un po’ per non scivolare nel raddoppio di Maria De Filippi che porterebbe ancora una volta il suo pubblico su Rai Uno. Nelle ultime ore, stando al magazine, il buon Mika potrebbe essere addirittura molto vicino all’accordo.

A sostenere la sua candidatura sarebbe proprio Carlo Conti, convinto delle potenzialità di Mika come conduttore e showman anche su un palco come quello dell’Ariston. Ma il diretto interessato che ne pensa? Riuscirebbe a sostenere il doppio impegno? Oltre alla proposta (evidentemente lusinghiera), l’autore e interprete sarebbe convinto di calarsi, poi, in un ruolo così istituzionale rispetto a quello proposto finora?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti